Lo studio
PRIVATE PILATES, LA DIFFERENZA
Nello studio Private Pilates si insegna l’autentico metodo Pilates, come è stato concepito da Joseph Pilates. Siamo specializzati in lezioni individuali o semi-private per assicurare al cliente un’attenzione personalizzata che non è garantita in lezioni di gruppo con molti partecipanti.
Lo studio è interamente equipaggiato con macchinari Gratz, fabbricati a mano negli Stati Uniti, i migliori al mondo nel settore del Pilates e apparteniamo al circuito Romana’s Pilates, che non ha rivali in quanto a professionalità e serietà.
Giulia, la fondatrice e proprietaria di Private Pilates, è un’istruttrice certificata Romana’s Pilates ed è formata per insegnare con tutti gli attrezzi, avendo superato la più rigorosa certificazione del settore. Romana’s Pilates è il programma più selettivo e a tutela del lavoro originale. A differenza di chi diventa insegnante memorizzando routines e coreografie e certificandosi in un week-end, i praticanti della scuola Romana’s Pilates devono raggiungere un livello avanzato nel proprio allenamento personale e superare esami scritti e pratici prima di ottenere la certificazione.
Giulia continua ad affinare le proprie conoscenze partecipando ogni anno a CPE (Continuing Professional Education) riservati ad insegnanti Romana’s Pilates e a workshop e conferenze in tutto il mondo. Anche questo fa la differenza.
LE REGOLE DELLO STUDIO
Le regole sono in vigore da Settembre 2021.
Si prega di leggere attentamente le regole dello studio che ci consentono di mantenere un’atmosfera professionale e fornire ai clienti un’esperienza di alta qualità in sicurezza.
Nel rispetto delle linee guida per ridurre la diffusione di COVID-19:
- Per l’accesso alle lezioni è necessario essere in possesso della Certificazione Verde (Green Pass) o di altro certificato previsto dalla legge. Per i cittadini di Paesi EXTRA UE secondo la circolare del Ministero degli Esteri sono validi anche i certificati di vaccinazione purchè siano redatti in una delle seguenti lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo. Nel caso in cui il certificato non fosse stato rilasciato in una delle quattro lingue indicate è necessario che venga accompagnato da una traduzione giurata.
- Tutte le lezioni si svolgono su appuntamento e devono essere prenotate. Tutte le lezioni iniziano ogni ora o mezz’ora e hanno una durata di 50 minuti. Le lezioni private e i duetti durano 55 minuti.
- Se il cliente o qualche membro in famiglia accusa sintomi o è stato in contatto con qualcuno affetto da COVID-19 è pregato di non venire in studio e di avvisare l’insegnante per fissare eventualmente una lezione on line.
- Siete gentilmente pregati di indossare la mascherina chirurgica o FFP2 prima e dopo l’inizio della lezione e di lavare le mani prima della sessione di allenamento.
- Si prega di indossare calze, possibilmente anti-scivolo.
Regole
generali:
- Per il vostro primo appuntamento, cortesemente arrivate in studio in anticipo di almeno 5 minuti rispetto all’orario di inizio della lezione per adempiere a tutte le formalità.
- È richiesto un preavviso di 24 ore per cancellare la lezione prenotata, che altrimenti verrà addebitata. Vi ringraziamo per il rispetto di questa regola.
- Si richiede il pagamento anticipato della singola lezione e dei pacchetti in abbonamento.
- Le lezioni acquistate non sono rimborsabili né trasferibili ad altri e hanno una durata di 6 mesi, al termine della quale scadranno automaticamente. La Direzione si riserva di valutare eventuali estensioni in via del tutto eccezionale.
- Privacy: le informazioni di contatto dei clienti saranno usate solo dallo studio e le email saranno aggiunte alla mailing list per ricevere comunicazioni da Private Pilates.
- Per la vostra sicurezza e per proteggere gli attrezzi, siete pregati di non usare indumenti con cerniere o altri elementi metallici.
- I cellulari dovranno essere tenuti lontani dall’area in cui si svolgono le lezioni.
- La Direzione si riserva il diritto di modificare queste regole in ogni momento.